Azienda

La nostra falegnameria nasce nel 1964, quando Germano Faccin apre il primo laboratorio a Zanè, in provincia di Vicenza. Oggi sono i suoi figli a continuare la tradizione famigliare lavorando con la stessa passione tramandata dal padre.

L’esperienza accumulata ci permette di fornire serramenti e scuri standard, ma anche di affrontare incarichi complessi: dalle realizzazioni su misura alla ristrutturazione di ville antiche.

Rimaniamo orgogliosamente un’impresa artigianale che conserva l’elasticità delle realtà di piccole dimensioni e, contemporaneamente, è capace di produrre anche grandi numeri.

Lavorazioni

Da decenni ci dedichiamo con passione alla produzione e all’installazione di infissi per interni ed esterni. La nostra attività è concentrata attorno a due tipi differenti di specializzazioni:

1. le misure standard
Realizziamo finestre, scuri, porte e portoncini in legno per chi vuole la garanzia dell’isolamento oppure in legno e alluminio per chi cerca anche una lunga tenuta all’usura. Le sezioni delle finestre variano da 68x80 a doppia guarnizione, 92x80 a tripla guarnizione e 75x80 legno/alluminio, tutte con vetri ad alto isolamento.

2. gli interventi speciali
Lavoriamo su disegno per offrire ai nostri clienti gli infissi che meglio si adattano alle loro esigenze, qualsiasi queste siano. In più siamo particolarmente esperti nel recupero di contesti di pregio: per questo ricreiamo l’estetica originale, utilizzando con cura la tecnologia moderna.